In qualsiasi momento è possibile destinare un contributo alla A Braccia Aperte Onlus che verrà utilizzato per sostenere i nostri progetti per la cura e per la manutenzione del Parco della Vita!
Potrai darci una mano con attività di volontariato o effettuare una donazione tramite Paypal o il 5×1000. Per qualsiasi informazione puoi scrivere a info@ilparcodellavita.it.

Paypal

Per dare il tuo contributo è semplicissimo, basta cliccare sul pulsante PayPal. La donazione rimarrà anonima!
Una volta stabilito l’importo Paypal potrebbe chiedervi di inserire l’indirizzo email di riferimento, che è info@pioistitutodimaternita.it .

Vi ringraziamo per il vostro aiuto!

Donazione Paypal - Il parco della Vita


 

5×1000

Anche quest’anno potrai scegliere di destinare il tuo 5 per mille della quota IRPEF a sostegno dell’Associazione “A Braccia Aperte – O.N.L.U.S.” che rientra nell’elenco dei soggetti ammessi dall’ Agenzia delle Entrate.

Per devolvere il 5 per mille ad “A Braccia Aperte” è sufficiente scrivere il codice fiscale 97416850150 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni o fondazioni” .

Esempio di compilazione del modelli fiscale 2016

Esempio 5x1000 A Braccia Aperte

Che cos’è il 5 X 1000?

Il 5 x mille è la quota dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF), che è possibile destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, a favore di organizzazioni non profit e ad attività con finalità di interesse sociale.

Devolvere il 5 x mille all’Associazione “A Braccia Aperte – O.N.LU.S.” NON COSTA NULLA!

Infatti, non è un’imposta aggiuntiva e non si somma all’ammontare dell’IRPEF. È un importo che lo Stato, invece di incassare, destina ad enti senza fini di lucro e a soggetti specifici che svolgono attività di rilevanza sociale.

La destinazione del 5 x mille è anonima. La nostra Associazione non avrà in alcun modo accesso ai dati personali dei contribuenti.

 

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page